CARPI FASHION SYSTEM – Progetto regionale settore moda

Tra il 26-29 novembre, si è svolto a Carpi l’evento di moda “Carpi Fashion System”, che ha coinvolto le aziende di moda femminili dell’Emilia Romagna. Lo scopo di questo evento era quello di far conoscere la produzione vestiaria della regione Emilia Romagna al mercato internazionale. Per raggiungere questo obiettivo, la Camera di Commercio italiana in Danimarca, ha avuto il piacere di selezionare una delegazione scandinava interessata a partecipare all’evento.

Le aziende di moda che hanno preso parte alla manifestazione, si occupano principalmente di confezionamento e maglieria, ed in piccola parte di accessori, per donne di età compresa tra i 30 e i 50 anni. La fascia di prezzo dei prodotti varia tra un livello medio e medio/alto.

Durante la manifestazione sono state presentate le collezioni Autunno/Inverno 2019/20 e le anteprima delle collezioni Primavera/Estate 2019.

La Camera di Commercio Italiana in Danimarca vuole ringraziare la delegazione scandinava che ha partecipato all’evento, e tutti gli organizzatori che hanno permesso la realizzazione di questo bel progetto.

Se interessati a conoscere di più sull’evento e sul progetto, visitate il sito https://www.carpifashionsystem.it/progetto-regionale-settore-moda/.