Marmomac 2018

Anche quest`anno la Camera di Commercio Italiana per la Danimarca si è attivata nel settore litico: MARMOMAC la manifestazione leader mondiale che ne rappresenta l`intera  filiera, ha ospitato, dal 26 al 29 settembre 2018, la mostra del marmo dalle materie prime ai prodotti finiti, dalle macchine e attrezzature per la lavorazione agli utensili più semplici, evidenziando, inoltre, i possibili usi di questi materiali in architettura e design.

Appuntamento internazionale fondamentale per tutti i comparti del settore, punto d`incontro tra il business e l’aggiornamento professionale, dove la qualità e la completezza dell’offerta espositiva si sono coniugati con il più evoluto know how nella lavorazione della pietra naturale.

Il tema per l`edizione 2018 è stato Acqua e pietra, dove l`acqua, materia fluida, entra in un dialogo ricco di aspetti estetico-percettivi con la solidità della pietra.

Un intero padiglione,“The Italian Stone Theatre”, grazie alla fusione di questi due elementi, ha messo in scena la genialità dei designer, progettisti e architetti italiani, facendo assaggiare così agli espositori di tutto il mondo parte del grande fascino e della maestosità del Made in Italy. 

Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.marmomac.com/it/ o contattate la Camera.