25 settembre

Marmomac 2019

Dal 25 al 29 settembre alla Fiera di Verona si terrà Marmomac, manifestazione legata all’industria del settore litico. La fiera presenta tutte le novità dell’intera filiera, dai prodotti grezzi ai semilavorati e finiti, dai macchinari e le tecnologie per la lavorazione alle possibili applicazioni della pietra nell’architettura e nel design.

Finanziata dal Ministero per lo Sviluppo Economico, in collaborazione con l’ICE e Confindustria Marmomacchine a sostegno della promozione del Made in Italy, la manifestazione attrae espositori e visitatori da tutto il mondo: la scorsa edizione ha registrato 68.000 visite da 150 Paesi diversi.

Si tratta dunque di unapiattaforma autorevole, in cui il business incontra l’aggiornamento professionale, e in cui la qualità e la completezza dell’offerta espositiva si coniugano con il più evoluto know how nella lavorazione della pietra naturale.

La prossima edizione presenterà novità interessanti, quali incontri b2b mirati per segmento e tipologia di utilizzo dei materiali, un progetto educational per interior designer e una crescent digitalizzazione dei servizi.

Juliane Rasmussen, Executive Assistant della nostra Camera, si occupa di organizzare il viaggio a Verona di una delegazione di buyers scandinavi. Chi fosse interessato a partecipare, può scriverle all’indirizzo: jr@danitacom.org