03 giugno

Marmotec

Grazie alle sue incredibili cave e alle numerose imprese che operano sul territorio, Carrara rappresenta lo scenario perfetto per accogliere a Marmotec buyer, architetti, designer d’interni e giornalisti, trovando al contempo un modo innovative di valorizzare il proprio territorio.

La prossima edizione si terrà dal 3 al 7 giugno 2019, e unirà businessinnovazione tecnologica e cultura di filiera, trasformando Carrara in un HUB dedicato alle tecnologie, all’innovazione, all’industria 4.0, alla ricerca, alla sostenibilità e alle lavorazioni speciali, realtà non più rappresentate da stand ma da cluster tematici dove le aziende partecipanti saranno protagoniste, diventando co-organizzatrici dei programmi di formazione e presentando i propri prodotti e/o servizi con one-line pitch focalizzati.

L’edizione del 2018 è stata la prima a segnare un cambiamento evidente, e i risultati si sono visti: 2112 incontri B2B, 250 buyer, 50 aziende del territorio,16 seminari tecnici.

L’edizione del 2019 si preannuncia ancora più interessante. I buyer che vorrebbero parteciparvi possono contattarci, oppure visitare il sito della manifestazione: http://carraramarmotec.com