15 novembre

Organic value

Il 15 novembre si terrà a Copenaghen Organic Value, un evento sia B2B che B2C legato al settore enologico che offre visibilità ai produttori biologici italiani e li riunisce per fornire servizi specifici utili a promuovere e commercializzare i vini all’estero.  

Gli importatori e gli esperti del settore interessati alla tappa danese della manifestazione possono contattare la nostra collaboratrice Signe Olsen sol@danitacom.org  

I privati interessati alla degustazione, che avrà luogo in due sessioni, dalle 16 alle 18 e dalle 18,30 alle 20,30, possono acquistare i biglietti qui.

Il giorno prima dell’evento, il 14 novembre, verrà organizzata una cena di beneficenza per 100 persone alla scuola di cucina di Valby. I temi della serata saranno la sostenibilità e la lotta allo spreco alimentare. L’iniziativa è organizzata dalla nostra Camera e da Elisa Spada di Organic Value, e sponsorizzata da Rema 1000, uno dei supermercati danesi più attivi nella lotta allo spreco alimentare, e dalla scuola di cucina di Valby. La cena sarà a menu e prezzo fisso, e il ricavato sarà devoluto a Stop Spild Lokalt, una delle più importanti associazioni danesi che combattono lo spreco alimentare. I posti si possono prenotare qui.