15 aprile

Vinitaly 2018

52° edizione del più grande ed importante Salone dedicato al settore vitivinicolo, nato nel 1967. Per l'edizione 2018 sono attesi a Vinitaly oltre 4000 espositori da 30 diversi paesi che potranno presentare e far conoscere i loro prodotti a circa 128mila visitatori italiani ed internazionali. Vinitaly rappresenta un punto d'incontro ideale tra domanda e offerta nel settore vitivinicolo in cui poter sviluppare business grazie anche a numerose degustazioni, seminari e workshop.

La Camera di Commercio Italiana in Danimarca ha giá costituito una delegazione di operatori danesi interessati a partecipare all'evento che si svolgerà dal 15 al 18 Aprile 2018 a Verona. I buyer e gli importatori selezionati potranno quindi beneficiare di incontri B2B con produttori di vino, e avranno la possibilità di partecipare a diverse attività in programma per i visitatori di Vinitaly.

All'interno di Vinitaly 2018, avrà luogo anche la rassegna dell'Agroalimentare di Qualità Sol & Agrifood. Ideata come vetrina finalizzata all'incontro tra produttori ed operatori nel settore gastronomico, Sol & Agrifood offre un ricco programma di degustazioni, workshop e cooking show per consentire di spiegare al meglio le peculiarità dei prodotti esposti. Per Sol & Agrifood, la Camera di Commercio Italiana in Danimarca sta cercando operatori interessati a partecipare all'evento. Per partecipare o per maggiori informazioni si prega di contattare la Camera.